martedì 13 giugno 2017
PROTEZIONE CIVILE DI ALESSANDRIA CERCA DUE GIOVANI PER IL PROGETTO "LA PROTEZIONE CIVILE E I SOCIAL NETWORK
La Protezione civile di Alessandria cerca 2 giovani di età compresa tra i 18 e i 28 anni (28 anni e 364 giorni) da avviare al progetto di Servizio civile "LA PROTEZIONE CIVILE E I SOCIAL NETWORK". I ragazzi interessati dovranno compilare i moduli presenti al seguente indirizzo : http://.cittametropolitana.torino.it/cms/politiche-sociali/servizio-civile-volontariato/bando-maggio-2017 e presentarlo entro e non oltre le ore 14.00 del 26 giugno p.v. secondo le seguenti modalità :
- tramite raccomandata o consegna a amano c/o il Servizio di protezione civile della Provincia di Alessandria - Via Duccio Galimberti 2A-15121 Alessandria
- tramite posta elettronica certificata al seguente indirizzo :
protezione.civile@cert.provincia.alessandria.it