giovedì 15 marzo 2018
PIANO NAZIONALE RIQUALIFICAZIONE AREE URBANE DEGRADATE. FIRMA CONVENZIONE TRA IL SINDACO DAVIDE FABBRI E LA SOTTOSEGRETARIA ALLA PRESIDENZA DEL CONSIGLIO
immagine Il Sindaco del Comune di Ozzano Monferrato ha firmato lunedì 26 febbraio con la sottosegretaria alla presidenza del Consiglio dei Ministri Maria Elena Boschi la convenzione per il piano nazionale per la riqualificazione sociale e culturale delle aree urbane degradate. La cerimonia si è svolta nella Sala del Consiglio Comunale di Bologna dove 71 Sindaci da tutta Italia sono arrivati per firmare le rispettive convenzioni per i propri Comuni. Anche il Comune di Ozzano è stato uno dei Comuni beneficiari del Piano con 400 mila euro. Le risorse andranno a finanziare interventi di riqualificazione di edifici pubblici.