mercoledý 07 novembre 2018
RIAPERTI I TERMINI PER LA PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA DI CONTRIBUTO PER LA RIMOZIONE DI MANUFATTI IN CEMENTO AMIANTO
immagine Dal 25 ottobre 2018 al 25 gennaio 2019 è riaperto il Bando per le domande di contributi per la rimozione di manufatti contenenti amianto. I cittadini di Casale Monferrato e di tutti i 48 Comuni compresi nel SIN (Sito d'interesse Nazionale) che non avessero provveduto con quest'ultimo Bando o con quelli precedenti a presentare domanda di contributo, possono fare richiesta presentando apposita domanda al Comune di Casale Monferrato, in via Mameli 10, allo Sportello Unico Amianto (cortile centrale, 1° piano) - tel. 0142 444211.