martedì 26 febbraio 2019
PREAVVISO DI AVVIO CAMPAGNA PER SOSTITUZIONE MASSIVA DEI CONTATORI ELETTRONICI
immagine Si informa cge la Società E-DISTRIBUZIONE ha affidato all'impresa Solutions 30 SE
(P.I. 26411148, sede in Lussemburgo) i lavori di sostituzione massima dei contatori elettronici di seconda generazione.
Il Piano di Sostituzione ed il relativo periodo di inizio e fine attività per il Comune di Ozzano M.to è stato stabilito a partire dal mese di marzo 2019 ad aprile 2019.
Per l'intervento di sostituzione non è dovuto alcun compenso agli operatori.
Il personale impegnato nell’operazione di sostituzione del contatore elettronico sarà riconoscibile attraverso un tesserino identificativo e saranno muniti di lettera di attestazione di e-distribuzione del rapporto contrattuale con l'impresa e da lettera di attestazione del rapporto lavorativo in essere tra l'impresa e ogni singolo lavoratore con riferimento alla attività oggetto di appalto.
Ad ulteriore tutela della Clientela, l’identità dell’operatore potrà anche essere accertata chiedendo all’operatore medesimo di generare un codice PIN che, chiamando il numero verde 803 500 (selezionare
tasto 4) oppure utilizzando il servizio dedicato su APP o sul sito web di E-Distribuzione, consentirà di acquisire i dati anagrafici dell’incaricato alla sostituzione.
Durante l’intervento vi sarà una breve interruzione dell’energia elettrica, finalizzata alla sola sostituzione del misuratore.
La data esatta sarà comunicata tramite avvisi che saranno esposti, con qualche giorno di anticipo, all’ingresso degli immobili interessati dalla sostituzione.