Chiusura tratto di Via Perbocca per esecuzione lavori di mitigazione del dissesto idrogeologico dal 26 agosto 2024

Data :

13 agosto 2024

Descrizione

Si avvisa che a partire dalle ore 8:00 del giorno lunedì 26 agosto 2024 sino al termine dei lavori si procederà alla chiusura al traffico veicolare e pedonale del tratto di Via Perbocca a pertire dalla PIazza Vittorio Veneto sino in prossimità della scalinata di collegamento con Via Luigi Raffaldi, questa compresa, al fine di poter permettere l'esecuzione dei lavori di mitigazione del dissesto idrogeologico del versante di valle comprendenti lavori di spostamento delle condotte gas, rifacimento della fognatura, esecuzione di pali trivellati collegati da un solettone in c.a., realizzazione di un percorso parallelo pedonale, posizionamento di barriere di protezione per la sicurezza stradale e di ringhiera e rifacimento della sede stradale.

I lavori saranno eseguiti dalla ditta EMANUELLI Srl in ragione del contratto d'appalto rep. 640 del 30 gennaio 2023.

Con l'Ordinanza del Sindaco n° 24 del 13 agosto 2024, allegata in calce, per tutto il periodo di chiusura del tratto interessato:

a) è stato prescritto il mantenimento del percorso pedonale da Piazza Vittorio Veneto sino in Via Luigi Raffaldi  mediante la scalinata di collegamento tra la medesima Piazza e Via Perbocca e l'utilizzo della rampa di collegamento esistente con Via Luigi Raffaldi;

d) lo spostamento delle fermate della linea AUTOTICINO come a seguire: quella di Piazza Vittorio Veneto sulla SP 37 fronte Chiesa di Santa Maria; quella di Via Marconi fronte civico 5 sulla SP 37 fronte civico 25 in prossimita’ dell’intersezione con la SS457 di Moncalvo (vedasi planimetrie allegate)

Ordinanza 24 del 13-08-2024
PLANIMETRIE CHIUSURA VIA PERBOCCA

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?