Competenze
L'Ufficio Segreteria svolge tutte le competenze di carattere generale relative al funzionamento degli Organi Istituzionali e della struttura amministrativa.
L'Ufficio Segreteria, nello specifico:
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Cura la pubblicazione delle deliberazioni della Giunta, del Consiglio Comunale e delle determinazioni dei responsabili dei servizi.
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Istruisce il procedimento delle nomine istituzionali ai rappresentanti del Comune.
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Si occupa della convocazione della giunta comunale, del consiglio comunale e delle commissioni consiliari ed extraconsiliari.
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Cura la stampa, la pubblicazione, lo smistamento agli uffici e l'archiviazione finale delle deliberazioni di Giunta, di Consiglio e delle determinazioni dei responsabili dei servizi.
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Cura gli appuntamenti del sindaco.
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Si occupa della trascrizione degli interventi dei consiglieri comunali registrati durante le sedute di Consiglio.
 
Tipo di organizzazione
Persone che compongono la struttura
Sede principale
Contatti Utili
Ultimo aggiornamento: 23 aprile 2025, 15:51